fbpx
(0)

Termini e Condizioni

Generali di vendita

1. DEFINIZIONI

  • Negozio On Line: negozio virtuale, gestito da Brocchi Preziosi e accessibile tramite l’URL www.brocchipreziosi.it e i profili social direttamente collegati all’Azienda.
  • Azienda: Brocchi Preziosi – Con Sede Legale in Via Erbosa, 5A, 52100 Arezzo AR per la vendita al dettaglio dei Prodotti attraverso il Negozio On Line.
  • Prodotti: quelli pubblicati nel Negozio On Line.
  • Prezzo di vendita dei prodotti: quello indicato nel Negozio On Line in corrispondenza dei Prodotti stessi.
  • Cliente: qualsiasi soggetto (persona fisica o giuridica) che acquista uno o più Prodotti attraverso il Negozio On Line, accettando le Condizioni Generali di Vendita.
  • Parti: congiuntamente Brocchi Preziosi e i Clienti.
  • Condizioni Generali di Vendita: quelle indicate al punto 3 nonché le eventuali future nuove versioni pubblicate.
  • Ordini: Ordini di acquisto dei Prodotti inviati dai Clienti, in conformità alle Condizioni Generali di Vendita, seguendo la procedura di cui al punto 4.
  • Conferma d’Ordine: messaggio e-mail attraverso il quale Brocchi Preziosi comunica al Cliente l’accettazione dell’Ordine.
  • Contratti di Compravendita: contratti conclusi di compravendita dei Prodotti ai sensi del punto 5 che segue, tra Brocchi Preziosi e i Clienti attraverso il Negozio On Line.
  • Profilo: Area del Negozio On Line nella quale i Clienti, previa autenticazione, possono:
    - prendere visione e modificare i propri dati personali e gli indirizzi ove i Prodotti oggetto degli Ordini devono essere spediti e consegnati;
    - visionare gli Ordini pregressi;
    - accedere ad ogni altra funzione specifica relativa alla loro attività nel Negozio On Line.

2. OGGETTO

  • Le Condizioni Generali di Vendita di cui al punto 3, disciplinano tutti i Contratti di Compravendita e ne costituiscono parte integrante.
  • Brocchi Preziosi si riserva il diritto di modificare in ogni momento le Condizioni Generali di Vendita. Resta inteso che si intenderanno applicabili ai Contratti di Compravendita quelle pubblicate nel Negozio On Line al momento dell’invio degli Ordini / Clienti.
  • In caso di “divergenza” tra le Condizioni Generali di Vendita (ed eventuali altri termini) e le condizioni relative ai Contratti di Compravendita pubblicati nel Negozio On Line, troveranno applicazione quelle più favorevoli per i Clienti.

3. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

  • Tutti i “contratti di acquisto” effettuati tramite il Negozio On Line sono regolati dalle presenti condizioni generali di vendita nonché dal 'codice del consumo' (D.Lgs. 206/2005, Sezione II, in tema di contratti a distanza, artt. 50 – 67) e dalla normativa in materia di commercio elettronico (D.Lgs. 70/2003).Con la conclusione del “contratto d'acquisto” il Cliente accetta e quindi è obbligato ad osservare le presenti condizioni generali di vendita. Prima di effettuare qualsiasi operazione di acquisto Il Cliente è invitato a leggere attentamente le presenti condizioni generali di vendita e, conclusa la procedura di acquisto prevista dal sito, a stamparle o comunque a conservarle secondo le modalità preferite.
  • Brocchi Preziosi potrà modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, il contenuto delle condizioni generali di vendita. Ai “contratti d'acquisto” si applicano le condizioni generali di vendita pubblicate sul sito al momento dell'invio dell'Ordine da parte del Cliente.
  • I prodotti offerti sono dettagliatamente illustrati nel sito, all'interno delle rispettive Sezioni, suddivisi per categorie. La rappresentazione visiva dei prodotti corrisponde solitamente all'immagine fotografica dei prodotti stessi con lo scopo di presentarli per la vendita, senza alcuna garanzia o impegno, da parte di Brocchi Preziosi, circa l'esatta corrispondenza dell'immagine raffigurata con l'oggetto reale (in particolare per quanto concerne agli aspetti cromatici dei prodotti e/o delle confezioni). In caso di differenza tra l'immagine del prodotto pubblicata sul sito e la relativa scheda prodotto, fa sempre fede quanto riportato nella scheda prodotto.
  • Brocchi Preziosi si riserva la facoltà di non indicare la disponibilità dei o di alcuni Prodotti pubblicati nel Negozio On Line. La loro disponibilità potrà variare in qualsiasi momento senza che ciò comporti alcuna responsabilità nei confronti dei Clienti.

4. PROCEDURA D’ACQUISTO

  • Immagini e schede prodotto pubblicati sul sito sono rivolte al pubblico quale invito a formulare una proposta d'acquisto.
  • Per procedere all’invio degli Ordini è necessario registrarsi nel Negozio On-Line inserendo tutti i dati “obbligatori” e una propria password che consenta loro di inviare gli Ordini e accedere al proprio Profilo.
  • I Clienti possono acquistare i Prodotti selezionandoli nella sezione del Negozio On Line dedicata alla tipologia del Prodotto ricercato e inserendoli poi nel “carrello”. Qualora i Prodotti da acquistare siano più di uno, la suddetta procedura dovrà essere ripetuta cliccando su “continua con gli acquisti”. i I Clienti, completata la scelta dei Prodotti, devono (se non vi hanno già provveduto) procedere alla registrazione o, se già registrati, autenticarsi inserendo indirizzo e-mail e password negli appositi spazi e quindi cliccare su “vai al carrello”. Verificata la correttezza dei dati relativi al Prodotto/i scelto/i e delle “informazioni di invio”, devono scegliere la modalità di pagamento per poi procedere all’invio degli Ordini cliccando su “invia”.

5. CONCLUSIONE DEI CONTRATTI DI COMPRAVENDITA

  • Con l’invio degli Ordini, i Clienti dichiarano di avere preso visione di tutte le istruzioni inerenti alla modalità di acquisto dei Prodotti e di aver accettato integralmente le Condizioni Generali di Vendita nonché di aver preso visione di tutte le ulteriori informazioni contenute sul Negozio On Line, anche richiamate tramite link.
  • L'avvenuta corretta ricezione dell'Ordine-proposta del Cliente è confermata da Brocchi Preziosi tramite una risposta automatica via posta elettronica inviata all'indirizzo comunicato dal Cliente stesso. Tale e-mail indicherà un “numero d'Ordine” da utilizzare in ogni successiva comunicazione con Brocchi Preziosi. Tale numero rappresenterà, oltre alle informazioni obbligatorie per legge, tutti i dati comunicati dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a segnalare prontamente ogni eventuale correzione-mutamento.
    I possibili aggravi di spese determinati da errori di comunicazione e di modifica dei dati non segnalati saranno ad esclusivo carico del Cliente.
  • Brocchi Preziosi si impegna a inviare ai Clienti la Conferma d’Ordine entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento degli Ordini / Clienti.
  • I Contratti di Compravendita si intendono conclusi tra le Parti nel momento in cui i Clienti ricevono la Conferma d’Ordine. Qualora i Clienti non ricevano la Conferma d’Ordine entro il termine indicato al punto precedente, il relativo Ordine dovrà intendersi rifiutato da Brocchi Preziosi e, quindi, privo di effetti.
  • Gli Ordini saranno archiviati presso la banca dati del Negozio On Line, secondo le modalità e nel rispetto delle disposizioni in conformità al Regolamento UE 2016/679.e saranno accessibili accedendo al Profilo.

6. PREZZO, COSTI DI SPEDIZIONE, IMPOSTE E DAZI

  • Il Prezzo è espresso in € (Euro) ed è quello pubblicato nel Negozio On Line al momento dell’invio degli Ordini / Clienti.
  • Il Prezzo si intende comprensivo di IVA (22 %) quando i Prodotti sono spediti da Brocchi Preziosi e consegnati all’interno dell’Unione Europea; se consegnati fuori dall’Unione Europea, tale Prezzo si intende IVA esclusa.
  • Il Prezzo non comprende i costi di spedizione. Brocchi Preziosi si riserva di richiedere ai Clienti un contributo per i costi di spedizione che potrà variare a seconda del tipo di consegna, della quantità di prodotti da consegnare, del loro volume, del loro peso e della loro destinazione.
  • Il contributo richiesto per i costi di spedizione è indicato, separatamente rispetto al Prezzo, prima dell’invio dell’Ordine da parte dei Clienti e sarà pagato dagli stessi unitamente e contestualmente al pagamento del Prezzo.
  • Eventuali tasse, imposte, dazi e altri oneri previsti dalle leggi dello Stato ove i Prodotti sono spediti e consegnati, saranno interamente a carico dei Clienti e da questi pagati al momento della consegna dei Prodotti, direttamente alle autorità fiscali o doganali competenti ovvero al corriere incaricato della consegna. Spetta al Cliente, al fine di garantire che il pacco sia sdoganato, fornire tutte le informazioni necessarie e/o estinguere le relative tasse. Se il pacco non viene sdoganato, sarà restituito al nostro magazzino.

7.MODALITÀ DI PAGAMENTO

  • I Clienti possono effettuare il pagamento del Prezzo e del contributo per i costi di spedizione mediante PayPal, bonifico o altri mezzi di pagamento che potranno essere indicati da Brocchi Preziosi nel Negozio On Line. Brocchi Preziosi si riserva la facoltà di variare, in ogni momento, i mezzi di pagamento utilizzabili dai Clienti, fermo restando che si intenderanno utilizzabili quelli pubblicati nel negozio On Line al momento dell’invio degli Ordini / Clienti.
  • In caso di pagamento tramite PayPal, al momento dell'invio degli Ordini da parte dei Clienti, la sessione Web sarà trasferita sul sito Web sicuro di PayPal. Su tale sito Web, i Clienti possono completare il pagamento del Prezzo e del contributo per i costi di spedizione, utilizzando il proprio conto PayPal nel rispetto delle condizioni di utilizzo del servizio PayPal sottoscritto dai Clienti. L'addebito del Prezzo e del contributo per i costi di spedizione sul conto PayPal dei Clienti avviene contestualmente all'invio della Conferma d'Ordine. Se il sistema PayPal rifiuta l’autorizzazione al pagamento l’Ordine è da considerarsi nullo.
    Se non si dispone di un conto PayPal, dopo una registrazione gratuita e l'inserimento della tua carta di credito (anche prepagata) sarà possibile effettuare il pagamento.
  • I dati per effettuare il bonifico bancario saranno visualizzati al momento della scelta del metodo di pagamento.
    La procedura per pagare l’Ordine sul Negozio On Line è facile e sicura:
    - Per completare l’Ordine seleziona "Bonifico Bancario" dalla lista dei metodi di pagamento accettati;
    - Cliccare su "Paga": l’Ordine varrà immediatamente registrato nei nostri sistemi;
    - Effettuare il trasferimento tramite Bonifico Bancario presso una filiale o attraverso il servizio di Online Banking.
    L'Ordine sarà ritenuto valido dal momento della ricezione del bonifico da parte di Brocchi Preziosi (il bonifico dovrà pervenire a Brocchi Preziosi entro e non oltre 7 giorni, pena la cancellazione dell'Ordine).
    IMPORTANTE: Ricordarsi di inserire la "causale" nella descrizione o nel campo relativo al pagamento. L'assenza di questo riferimento non permette all’Ordine di andare a buon fine.
  • Qualora sia richiesto dai Clienti contestualmente all’invio degli Ordini, Brocchi Preziosi invierà loro regolare fattura, tramite e-mail o posta. Ai fini dell’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dai Clienti. Nessuna variazione della fattura sarà possibile dopo la sua emissione da parte di Brocchi Preziosi. Le informazioni ricevute saranno utilizzate esclusivamente per completare le procedure relative alla vendita dei Prodotti o per quelle di rimborso in caso di esercizio del diritto di recesso da parte dei Clienti.

7.MODALITÀ DI PAGAMENTO

  • I Clienti possono effettuare il pagamento del Prezzo e del contributo per i costi di spedizione mediante PayPal, bonifico o altri mezzi di pagamento che potranno essere indicati da Brocchi Preziosi nel Negozio On Line. Brocchi Preziosi si riserva la facoltà di variare, in ogni momento, i mezzi di pagamento utilizzabili dai Clienti, fermo restando che si intenderanno utilizzabili quelli pubblicati nel negozio On Line al momento dell’invio degli Ordini / Clienti.
  • In caso di pagamento tramite PayPal, al momento dell'invio degli Ordini da parte dei Clienti, la sessione Web sarà trasferita sul sito Web sicuro di PayPal. Su tale sito Web, i Clienti possono completare il pagamento del Prezzo e del contributo per i costi di spedizione, utilizzando il proprio conto PayPal nel rispetto delle condizioni di utilizzo del servizio PayPal sottoscritto dai Clienti. L'addebito del Prezzo e del contributo per i costi di spedizione sul conto PayPal dei Clienti avviene contestualmente all'invio della Conferma d'Ordine. Se il sistema PayPal rifiuta l’autorizzazione al pagamento l’Ordine è da considerarsi nullo.
    Se non si dispone di un conto PayPal, dopo una registrazione gratuita e l'inserimento della tua carta di credito (anche prepagata) sarà possibile effettuare il pagamento.
  • I dati per effettuare il bonifico bancario saranno visualizzati al momento della scelta del metodo di pagamento.
    La procedura per pagare l’Ordine sul Negozio On Line è facile e sicura:
    - Per completare l’Ordine seleziona "Bonifico Bancario" dalla lista dei metodi di pagamento accettati;
    - Cliccare su "Paga": l’Ordine varrà immediatamente registrato nei nostri sistemi;
    - Effettuare il trasferimento tramite Bonifico Bancario presso una filiale o attraverso il servizio di Online Banking.
    L'Ordine sarà ritenuto valido dal momento della ricezione del bonifico da parte di Brocchi Preziosi (il bonifico dovrà pervenire a Brocchi Preziosi entro e non oltre 7 giorni, pena la cancellazione dell'Ordine).
    IMPORTANTE: Ricordarsi di inserire la "causale" nella descrizione o nel campo relativo al pagamento. L'assenza di questo riferimento non permette all’Ordine di andare a buon fine.
  • Qualora sia richiesto dai Clienti contestualmente all’invio degli Ordini, Brocchi Preziosi invierà loro regolare fattura, tramite e-mail o posta. Ai fini dell’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dai Clienti. Nessuna variazione della fattura sarà possibile dopo la sua emissione da parte di Brocchi Preziosi. Le informazioni ricevute saranno utilizzate esclusivamente per completare le procedure relative alla vendita dei Prodotti o per quelle di rimborso in caso di esercizio del diritto di recesso da parte dei Clienti.

8. SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI

  • Per “spedizione” dei Prodotti si intende la consegna degli stessi ai corrieri di volta in volta selezionati da Brocchi Preziosi.
  • Brocchi Preziosi non è tenuta alla spedizione dei Prodotti fino a quando non ha ricevuto il pagamento del Prezzo a seguito del quale si impegna a spedirli tenendo conto di quanto segue:

    • Prodotti disponibili: entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della comunicazione di autorizzazione di addebito con pagamento tramite carta di credito;
    • Prodotti disponibili divenuti indisponibili: entro 3 giorni lavorativi dal momento in cui tale Prodotto o tali Prodotti sono nuovamente disponibili presso i magazzini di Brocchi Preziosi, fermo restando il diritto del Cliente di annullare l’Ordine.
    • Prodotti “su richiesta”/”personalizzati”: entro 3 giorni lavorativi dal momento in cui gli stessi sono disponibili presso i magazzini di Brocchi Preziosi.
    • Disponibilità di uno o più Prodotti non indicata ma i Prodotti sono disponibili presso i magazzini di Brocchi Preziosi al momento dell’invio dell’Ordine da parte dei Clienti: entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della comunicazione di autorizzazione di addebito in caso di pagamento tramite carta di credito;
    • Disponibilità di uno o più Prodotti non indicata e i Prodotti non sono disponibili presso i magazzini di Brocchi Preziosi al momento dell’invio dell’Ordine da parte dei Clienti: entro 3 giorni lavorativi dal momento in cui i Prodotti sono disponibili presso i magazzini di Brocchi Preziosi.
  • Si garantisce la spedizione dei Prodotti, negli Stati indicati nel Negozio On Line, tramite corrieri espressi selezionati a seconda del prodotto oggetto dell’Ordine e del luogo di destinazione. I Prodotti sono spediti e consegnati dal corriere all’indirizzo indicato dai Clienti al momento della registrazione o a diverso indirizzo indicato al momento dell’invio dell’Ordine.
  • Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio (9-17 GMT) escluse le festività nazionali. Gli Ordini effettuati dopo le 17.00 di venerdì saranno elaborati il lunedì successivo.
  • Brocchi Preziosi si impegna affinché i Prodotti spediti siano consegnati:
    - in Italia, entro 48 ore dalla data di spedizione;
    - fuori dall’Italia, entro 15 giorni dalla data di spedizione.
    I suddetti termini di consegna di non possono, in ogni caso, essere ritenuti vincolanti e Brocchi Preziosi, non potendo controllare direttamente controllare le consegne dei Prodotti dopo la loro spedizione, non può essere ritenuta in alcun modo responsabile per il loro mancato rispetto.
    Al fine di permettere ai Clienti di seguire la consegna dei propri Ordini, si genera un numero d’Ordine che, inserito nella sezione “I miei Ordini” (accessibile da tutte le pagine del Negozio On-Line) consente di verificarne lo stato di avanzamento.
    I Clienti possono altresì verificare lo stato di avanzamento degli Ordini grazie alla funzione on line “Order Tracking” fornita dal corriere. Tale verifica può essere effettuata dai Clienti solo dopo la spedizione dei Prodotti utilizzando i dati per la tracciatura comunicati a mezzo e-mail, ovvero accedendo al Profilo.
    I Clienti, o altri soggetti dagli stessi incaricati che si trovino all’indirizzo indicato per la consegna dei Prodotti nella Conferma d’Ordine, sono tenuti a verificare, al momento della consegna, che:
    • i Prodotti corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto (DDT) sia per numero che per tipologia;
    • l’imballaggio dei Prodotti risulti integro, non danneggiato né bagnato o manomesso, nei materiali di chiusura.
  • Qualsiasi danno all’imballaggio dei Prodotti deve essere immediatamente contestato dai Clienti mediante l’apposizione di una riserva di controllo scritta sulla prova di avvenuta consegna del corriere. Resta inteso che, una volta firmato il documento del corriere senza alcuna contestazione, i Clienti non possono più sollevare alcun reclamo con riferimento alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
  • I Prodotti possono essere consegnati dai corrieri solo ai Clienti o a persone da questi autorizzate. Il soggetto a cui i Prodotti sono consegnati deve apporre una firma per attestare l’avvenuta consegna.
    I corrieri non effettuano consegne presso caselle postali o mediante inserimento dei Prodotti in buche delle lettere o altri luoghi similari. In caso di impossibilità di consegna della merce per assenza del Cliente (o altra persona autorizzata), i prodotti oggetto dell’Ordine saranno dal corriere restituiti a Brocchi Preziosi che lo segnalerà al Cliente via posta elettronica. Ogni spesa relativa all’eventuale successiva rispedizione sarà a carico del Cliente stesso.

9. DIRITTO DI RECESSO

Qualora i Clienti siano “consumatori” (ossia una persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta), i Clienti hanno diritto, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 64 del D. Lgs. n. 206/2005, di recedere dai Contratti di Compravendita entro 30 giorni dalla data di ricevimento dei Prodotti oggetto dei Contratti stessi. Il Diritto di recesso deve essere esercitato dai Clienti inviando a una comunicazione scritta, a mezzo e-mail all’indirizzo brocchipreziosi@alice.it contenente:
  • la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso;
  • l’indicazione dell’Ordine che ha dato luogo al Contratto di Compravendita dal quale intendono recedere.
In caso di esercizio da parte dei Clienti del diritto di recesso di cui sopra:
  • i Clienti si impegnano a restituire i Prodotti entro 14 giorni lavorativi dalla data della comunicazione di recesso;
  • tutti i costi connessi alla restituzione dei Prodotti sono interamente a carico dei Clienti;
  • Brocchi Preziosi si impegna a rimborsare il Prezzo nel minor tempo possibile, e comunque entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso a condizione che:
    -     i Prodotti siano stati restituiti e siano integri;
    -     sia restituito anche l’imballaggio/confezione originale dei Prodotti e lo stesso sia integro;
    -     siano restituiti anche eventuali accessori, certificati, ecc.e gli stessi siano integri;
    -     i Prodotti non siano stati utilizzati;
  • Brocchi Preziosi comunicherà ai Clienti le modalità di rimborso del Prezzo e potrà, a tal fine, richiedere ai Clienti i loro dati bancari (IBAN e intestatario del c/c).
  • Il Cliente è responsabile per qualsivoglia vicenda attinente ai Prodotti fino a che i medesimi siano ricevuti da parte di Brocchi Preziosi. i Clienti non hanno diritto al rimborso del Prezzo qualora esercitino il diritto di recesso in modo non conforme alle modalità e ai termini sopra indicati.
  • La mancata restituzione del/dei prodotto/i nei termini stabiliti implica la decadenza dal diritto di recesso.I dazi doganali e le tasse di vendita non sono in nessun caso rimborsabili.

10. VIZI E DIFFORMITÀ DEI PRODOTTI

  • Le immagini e i colori dei prodotti pubblicati sul sito potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni locali dei sistemi e/o degli strumenti utilizzati per la loro visualizzazione.
  • Ai Clienti sono riconosciuti i diritti del consumatore di cui all'art. 130 del D.lgs 206/2005; tali diritti devono essere esercitati nei termini di cui dall'art. 132 del medesimo D.lgs 206/2005.
  • In caso di rottura di uno o più articoli il Cliente è tenuto a contattare il servizio Clienti all’e-mail brocchipreziosi@alice.it indicando nel messaggio il codice di riferimento di ogni singolo prodotto e la data di acquisto. Il reso per riparazione deve essere autorizzato dal servizio Clienti. Eventuali spese di spedizione/tasse sono a carico del Cliente.
  • Tutte le comunicazioni o gli eventuali reclami del Cliente nei confronti di Brocchi Preziosi relativamente ai contratti d’acquisto o ai Prodotti dovranno essere inoltrate all’indirizzo e-mail brocchipreziosi@alice.it

11. ERRORI E/O INESATTEZZE NEL NEGOZIO ON LINE

  • Brocchi Preziosi si impegna a verificare costantemente il Negozio On Line al fine di evitare errori o inesattezze. Tuttavia, è possibile che il Negozio On Line contenga, o possa nel tempo contenere, errori, inesattezze o omissioni.
  • Brocchi Preziosi si riserva pertanto il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni contenute nel Negozio On Line anche dopo che sia stato inviato un Ordine e altresì si riserva di cambiare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione ai Clienti.
  •  

12. PROPRIETÀ INTELLETTUALE

  • Tutti i diritti di proprietà intellettuale connessi al Negozio On Line (compresi i contenuti) sono di titolarità esclusiva di Brocchi Preziosi.
  • Il Negozio On Line e i suoi contenuti non possono essere riprodotti né integralmente né parzialmente, trasferiti con mezzi elettronici o convenzionali, modificati, collegati e utilizzati per qualsivoglia fine senza il previo consenso scritto di Brocchi Preziosi.

13. LEGGI APPLICABILI

  • Le Condizioni Generali di Vendita e i Contratti di Compravendita sono disciplinati dal diritto italiano e in particolare dal D.Lgs. 206 /2005 (che agli artt. da 50 a 67 disciplina i contratti a distanza) e dal D.Lgs 70 /2003 in materia di commercio elettronico.
  • Per qualsiasi controversia che possa sorgere in connessione alle Condizioni Generali e/o ai Contratti di Compravendita sarà competente in via esclusiva il foro di Arezzo

14. CONTATTI

  • Per ulteriori informazioni e assistenza sul Negozio On Line o sulle modalità di acquisto sullo stesso o sui contratti di compravendita, i Clienti ci possono contattare tramite il nostro servizio Clienti scrivendo a: 
    brocchipreziosi@alice.it o attraverso le altre forme indicate nel sito.
logo-white.png
© 2021 Tutti i diritti riservati.
Brocchi Preziosi | P.IVA IT02024770519
Privacy Policy - Cookie Policy
payment-card-img

Search